LA SIMONETTA - ONORANZE FUNEBRI DAL 1946
CATEGORIA: servizi, Imprese funebriID ANTICONTRAFFAZIONE N.21201
ECCELLENZE CORRELATE
E’ una questione di stileL'azienda
L’impresa BUSOLIN ha una consolidata esperienza nel settore funerario sin dal 1978 anno in qui è stata avviata dal Sig. Busolin Danilo ora in pensione.
A tutt’oggi l'impresa è seguita a livello familiare dalla figlia Eliana che con il marito Sergio, il loro figlio Cristian e dai i loro validi collaboratori che operano con impegno, correttezza, umanità nel rispetto del codice etico, deontologico e delle normative vigenti, basando i loro principi su un efficiente ed accurato servizio come le delicate situazioni richiedono.
La competenza che contraddistingue l’impresa consente un’immediata risposta alle richieste di intervento, sollevando i familiari dall’assolvere qualsiasi pratica burocratica e sanitaria richiesta per la circostanza.
Negli anni l’azienda è diventata punto di riferimento della cittadinanza, si è arricchita di collaboratori competenti e professionali in grado di supportare con conoscenza, sensibilità e correttezza il compito che sono chiamati a svolgere.
Il 27 luglio 2022 l'Impresa Busolin ha conseguito la certificazione di qualità.
Le ragioni per cui ci hanno spinto ad intraprendere un percorso di certificazione sono state molteplici e si sono evolute nel tempo.
Le principali sono sicuramente la voglia di:
* Valorizzare la qualità dei servizi realizzati, garantendo la massima professionalità;
* Focalizzare l’attenzione delle famiglie in lutto, le loro richieste e le loro aspettative;
* Tutelare le famiglie in lutto nel rispetto delle normative
Agenzia Funebre di Asti
Organizzazione completa di un funerale
L'agenzia funebre Cardinal Massaia nasce ad Asti nel 2005 e da allora garantiamo a garantire un servizio completo grazie anche alla collaborazione con uno staff qualificato e con i migliori partner del settore.
Seguiamo tutto l'iter necessario ad assolvere tutti gli aspetti che riguardano l'organizzazione di un funerale, dal trasporto della salma, alla sua vestizione fino al disbrigo delle pratiche burocratiche, nel rispetto delle famiglie e del momento particolarmente difficile che stanno vivendo.